[Talk-it] Tag e IRC

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Gio 17 Gen 2013 18:53:38 GMT

Ciao a tutti e grazie per le dritte che mi avete dato! Sto notando che
effettivamente si puō mappare quasi tutto e che il mio paese č per metā
mappato!
Potrei odiarvi per il fatto che mi state facendo venire una nuova
dipendenza! :D
Due cose:
1) Ho una domanda da farvi piccola e mi scoccia inviare una mail a mezzo
mondo, intasare inutilmente le caselle di tutti e ricevere chissā quando
la risposta. Non c'č una canale IRC nostro?
2) Vorrei segnalare che il parcheggio delle bici della stazione non č
sorvegliata (il sottoscritto l'ha sperimentato in prima persona :() ma
sembra che la key:surveillance [1] non preveda un valore "none". Che
faccio? Segnalo? Dove e come?
Grazie mille,
- MM

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:surveillance