[Talk-it] Tag e IRC

Ven 18 Gen 2013 13:20:03 GMT

Il giorno 17 gennaio 2013 19:53, Michael Moroni
<michael.moroni at mailoo.org>ha scritto:

> 2) Vorrei segnalare che il parcheggio delle bici della stazione non
> sorvegliata (il sottoscritto l'ha sperimentato in prima persona :() ma
> sembra che la key:surveillance [1] non preveda un valore "none". Che
> faccio? Segnalo? Dove e come?

Usa supervised=no, come indicato qui [1] (ok, tecnicamente dice di usare
supervised=yes per quelli custoditi, ma se non metti niente rimane il
dubbio se non  custodito o se tu non l'hai indicato).

Ciao,

Simone

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:bicycle_parking