[Talk-it] Messaggio di benvenuto

sabas88 sabas88 a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 11:49:11 GMT

Ciao,
riprendo in mano questo discorso.
I polacchi mandano un messaggio di benvenuto con buoni risultati[0],
pertanto penserei di iniziare a farlo anche noi :-)
Il messaggio viene inviato automaticamente, ho parlato in chat con chi se
ne occupa ed è disponibile a farlo anche per l'italia.
Ho preparato un messaggio ispirandomi al loro ed estendendolo, potete
vederlo qua[1], è già col markup usato nel sistema di messaggistica.

Fatemi sapere che così lo passo :-)

Ciao,
Stefano

PS Lo mandano da un account osm polska, penso che si dovrà fare l'analogo
con un account osm italia, nel caso lo registrerò con la mail che abbiamo
usato per twitter che viene vista da me, Simone Cortesi e Simone Saviolo

[0]
http://lists.openstreetmap.org/pipermail/welcomewg/2013-January/000005.html
[1]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Sarchittuorg/Benvenuto