[Talk-it] Mapping Party a scopi umanitari in Sardegna

Andrea Zedda andreazedda80 a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 15:48:50 GMT

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto alla ML e quindi mi presento. Mi chiamo Andrea, e
faccio parte di una associazione no profit chiamata Sardinia Open Data. Nei
mesi scorsi una nostra socia  partita volontaria in Ciad per il progetto
EUROSHA superivisionato dall'HOT team.
Il lavoro l procede bene, ma ci ha comunicato che sarebbe carino dare una
mano a mappare qualcosina con loro nella zona di Gor.
A questo proposito sto organizzando un mapping party a febbraio a Cagliari,
e abbiam l'intenzione di reclutare volontari sia esperti che inesperti per
creare momenti di formazione e sano mapping (e divertimento ovviamente).
Se c' qualche sardo interessato si faccia avanti!
ciao a tutti
--
Andrea Zedda
twitter: @Andria_Tzedda