[Talk-it] Messaggio di benvenuto

sabas88 sabas88 a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 16:48:17 GMT

Il giorno 24 gennaio 2013 17:23, Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com> ha
scritto:

> "molto del materiale che troverai in giro sarà in inglese," -> "molto
> del materiale che troverai sarà in inglese,"
>
> Eviterei di accennare a taginfo. Credo che per un newbie possa
> generare solo confusione. Meglio che si legga bene le map features
> (non se ne fa cenno nella lettera).

Meglio una cosa in più che una in meno!

> Inoltre, scriverei esplicitamente delle ortofoto PCN.
>
> Se ti può essere utile, qui trovi il messaggio di benvenuto che mando
> manualmente io quando rilevo un nuovo mappatore attivo in zona:
> https://dl.dropbox.com/u/12575912/benvenuto_in_osm.txt

Ho integrato le parti che mancavano attingendo a piene mani (aka
copiaincolla).

Aggiungo che si vede da schifo perchè il markdown dei PM è diverso da
quello della wiki (e c'è un bug sul sito, l'ho segnalato a chi di dovere).

> Ciao,
>
> Andrea.

Ciao,
Stefano