[Talk-it] Messaggio di benvenuto

sabas88 sabas88 a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 17:24:49 GMT

Il giorno 24 gennaio 2013 17:50, Simone Cortesi <simone a cortesi.com> ha
scritto:

> io sarei per dargli una forma piu' breve, gia' il progetto è
> spaventosamente grande, la mail di benvenuto deve rassicurare, non
> confondere ulteriormente.
>
> io ne mando, da qualche mese, una lunga 5-6 righe.
>
> con buoni tassi di risposta.

Come la modificheresti?
Molte cose secondo me sono necessarie (contatti e link alle guide).

Idealmente si può fare una sezione iniziale per evitare l'effetto tl;dr (
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=tl%3Bdr ) con un riassunto
stringato, ma imho una cosa per punti con evidenziato l'argomento è già
'leggibile'..