[Talk-it] Landuse

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 25 Gen 2013 13:27:34 GMT

Ciao a tutti.

Oggi ho rilevato un vigneto in un paesino della provincia di Cuneo e lo
inserisco come ho giÓ fatto per i precedenti, landuse=vineyard.
Il problema che ho riscontrato Ŕ che un utente ha inserito praticamente
il confine di detto paesino (Barge) con landuse=residential.
In effetti in modalitÓ visualizzazione della mappa il contorno di questo
paese Ŕ grigio. Praticamente ha inserito il territorio residenziale, il
centro abitato per intenderci, anche se a mio avviso poteva iniziare prima.

E' corretto utilizzare questo tag per un paese intero? Per me no, anche
perchŔ ora si intrecciano il suo landuse con il mio, anche se per poco
territorio.

--
Gianluca Boero