[Talk-it] Landuse

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Ven 25 Gen 2013 16:55:34 GMT

> [...]
>
>     http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/14781176
>
>     Ho inserito questo WMS della regione Emilia Romagna in JOSM per
>     controllare se l'area era esatta.
>
>     http://servizigis.regione.emilia-romagna.it/wms/uso_del_suolo
>

>     Di vigneti all'interno dell'area residenziale non ce ne sono, a parte
>     un campo di erba medica.
>

> Già quello basta :-) In più ci sono anche dei campi da calcio, un
> parcheggio e un ristorante e un pub. Tra l'altro il parcheggio è
> taggato sbagliato: hai messo amenity=parking su un nodo e l'hai
> circondato con una way con tutti gli altri tag.
Pensavo, che descrivere l'area come parkin surface e poi mettere il nodo
(poi) rendesse meglio l'idea, ma ho letto il wiki e mi adeguo.
Bene, cosa elimino, il nodo o la way ?

> Ho lasciato vivere in un caso dei landuse=residential che coprivano
> alcuni isolati, coprendo cioè anche le strade. Lo raffinerei, potendo,
> ma già così è meglio di niente.

Nello shape della regione Emilia Romagna, è un unica grande way,
definita "tessuto residenziale rado".

è che non si metta name=Villa Vezzano sull'intero residential....._sono
daccordo_.:-)