[Talk-it] Landuse

Andrea Zedda andreazedda80 a gmail.com
Sab 26 Gen 2013 14:07:36 GMT

Guarda qui da me c'è poco da sbagliare: vigneti, oliveti, grano o pascolo.
poco altro

Il giorno 26 gennaio 2013 15:05, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha
scritto:

> Il 26/01/2013 14:54, Andrea Zedda ha scritto:
>
>  mi hai convinto. vivo in un paesino circondato da vigneti, mi vien

> confornderti, ma spero che nel tuo caso siano tutti vigneti :-)
> Se riesci fammi poi veder il risultato.
>
> Ciao
>

> --
> Gianluca Boero

Andrea Zedda
skype: andria.tzedda
twitter: @Andria_Tzedda
Kode srl
via Gioacchino Volpe, 74 56121 Ospedaletto (Pisa)
http://kode-solutions.net
Sardinia Open Data
http://sardiniaopendata.org/