[Talk-it] la key:place

bruno bruno a anche.no
Sab 26 Gen 2013 14:10:59 GMT

On sab, 2013-01-26 at 14:59 +0100, sabas88 wrote:
> possibile
> ho
> >

> Forse con overpass-api si può fare..

"Danger, Will Robinson!" si tratterebbe di una modifica "meccanica"
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Automated_Edits
Poco tempo fa era scoppiato un macello in lista talk a openstreetmap.org
riguardo agli import francesi dal "cadastre" (suppongo sia il catasto),
che è sfociato in una discussione sugli Automated Edits in generale.
Consiglio molta cautela :-)
/bruno
--
CONTACTS http://tracciabi.li/~bruno/contacts.html 2nd email bruno a tracciabi.li