[Talk-it] android per openstreetmap

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 26 Gen 2013 15:46:33 GMT

Il giorno 26 gennaio 2013 16:34, yahoo-pier_andreit
<pier_andreit a yahoo.it>ha scritto:

> sono nuovo, e volevo inserire dei dati gps, visto che ho un telefono
> android, tra tutta quella marea di programmi consigliati dal sito voi quale
> usate???

Ciao e benvenuto!

Io usavo OSMTracker (
https://play.google.com/store/apps/details?id=me.guillaumin.android.osmtracker&feature=nav_result),
poi per un periodo sono passato a GPSLogger (che perņ non faceva le tracce
con note leggibili da JOSM) ed adesso uso GeoPaparazzi (
https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.hydrologis.geopaparazzi&feature=nav_result<https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.hydrologis.geopaparazzi&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImV1Lmh5ZHJvbG9naXMuZ2VvcGFwYXJhenppIl0.>
).
Per utilizzarli utilizzo Osmand.

 grazie pier

@tutti: facciamo una sezione sul blog con le app che utilizziamo?