[Talk-it] la key:place

Andrea Zedda andreazedda80 a gmail.com
Sab 26 Gen 2013 18:43:37 GMT

grazie del link....ma è uno strumento bellissimo! molto più user-friendly
di osmosis!
come mai non ne hai parlato nel NG di SOD?
ancora grazie!!

Il giorno 26 gennaio 2013 15:09, Simone Cortesi <simone a cortesi.com> ha
scritto:

> possibile

> fra l'altro è appena uscita una interfaccia grafica per interrogare
> overpass: http://overpass-turbo.eu/
>
> --
> -S

Andrea Zedda
skype: andria.tzedda
twitter: @Andria_Tzedda
Kode srl
via Gioacchino Volpe, 74 56121 Ospedaletto (Pisa)
http://kode-solutions.net
Sardinia Open Data
http://sardiniaopendata.org/