[Talk-it] Utilizzo del Suolo - Suggerimenti e critiche per le regole di conversione

Dom 27 Gen 2013 15:48:48 GMT

Il 27/01/2013 15:41, Alessandro Barbieri ha scritto:

> non penso sia una questione di arboricoltura ma, invece, se il bosco
> gestito oppure no da qualche ente (fanno pulizia, ecc.)

Lo so. Ma siccome non possiamo essere certi che quel particolare pezzo
di bosco sia gestito o no allora  meglio mettere natural=wood. Magari
poi nel file delle regole ci associamo un "note=Verificare se
landuse=forest".

ciao
Paolo M