[Talk-it] Utilizzo del Suolo - Suggerimenti e critiche per le regole di conversione

Groppo O groppo8 a gmail.com
Lun 28 Gen 2013 19:09:21 GMT

Il giorno 28 gennaio 2013 19:16, Giovanni Caudullo <
giovanni.caudullo at gmail.com> ha scritto:

> Si, d'accordo, bisogna assolutamente inserire un tag di arricchimento dei
> corsi d'acqua ad alveo espanso e letto ghiaioso. La maggior parte dell'anno
> il letto è privo di acqua, quindi potrebbe essere molto semplicemente un
> natural=gravel.

Non so se valga la pena importare queste aree, perché ad esempio il corso
del Piave in questo tratto (provincia di Treviso, foto Bing recenti) è già
cambiato rispetto alla rilevazione che avevano fatto e non c'è più una
stretta corrispondenza con i poligoni.
http://i.imgur.com/i3vTqjY.jpg

Importando la vegetazione ed i landuse circostanti, i limiti del corso
d'acqua si vedrebbero lo stesso.

Ciao,
Groppo