[Talk-it] Calcolo superfici basandosi sulle coordinate

Andrea Zedda andreazedda80 a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 13:37:42 GMT

Ho provato con qgis, riproiettando pure, ma per queste piccole aree ho un
risultato uguale a 0. Mentre se provo a calcolare l'area di uno shape con
le province sarde ottengo qualcosa, ma sicuramente è da convertire. Stasera
mi ci metto d'impegno...

Il giorno 29 gennaio 2013 10:41, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com
> ha scritto:

> a secondo la quantità dei dati potrebbe anche avere senso importare in
> PostGIS e calcolare lì (ST_Area)
> http://www.postgis.org/docs/ST_Area.html
>
> ciao,
> Martin

Andrea Zedda
skype: andria.tzedda
twitter: @Andria_Tzedda
Kode srl
via Gioacchino Volpe, 74 56121 Ospedaletto (Pisa)
http://kode-solutions.net
Sardinia Open Data
http://sardiniaopendata.org/