[Talk-it] Utilizzo del Suolo - Suggerimenti e critiche per le regole di conversione

Mar 29 Gen 2013 14:54:07 GMT

Il 29/01/2013 13:22, Groppo O ha scritto:
> Se proprio si vuole aggiungere anche i nomi delle specie, dando
> un'interpretazione meno restrittiva del tag "taxon=*", bisognerebbe
> modificare la tabella, per adeguarla alla pagina wiki del tag
> "taxon=*", usando:
>
> - "taxon:genus=*", dove si cita solo il genere.
> es. "taxon:genus=Fagus"
>
> - "taxon=*", senza ":genus", dove si conosce anche la specie.
> es. "taxon=Fagus sylvatica"

Si, non ho capito però perché nel secondo caso non si usi
"taxon:species=*"...

> Grazie per gli aggiornamenti alla pagina, io mi sono già perso in
> tutte questi messaggi...

Prego, ho aggiornato nei casi in cui c'era accordo tra più persone,
mentre dove non c'era accordo ho lasciato com'era o messo in note. Spero
di non aver tralasciato niente.

Occhio però che in alcuni casi però il tag messo in nota l'ho già
inserito nel file delle regole...

ciao
Paolo M