[Talk-it] PyongYang

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 17:30:51 GMT

Il 29/01/2013 14:35, Andrea Zedda ha scritto:
> [...]
> della Corea del Nord
> http://www.ilpost.it/2013/01/29/corea-nord-google-maps/
>
> Incuriosito mi son chiesto: chissÓ come la mappa OSM.
> Ho dato una sbirciatina e mi pare che il risultato sia ottimo e. per
> quanto riguarda la capitale. OSM supera di gran lunga Gmaps:
> http://tools.geofabrik.de/mc/?mt0=mapnik&mt1=googlemap&lon=16.61924&lat=7.92527&zoom=13
>
> Ma i miei quesiti si moltiplicano... chi mappa in corea del nord? son
> dati provenienti da fonti statali o c'Ŕ una comunitÓ anche lý? e tutta
> la storia dell'isolamento dal web come si spiega in questo caso?
Secondo voi Claudia Mocci
http://www.openstreetmap.org/user/ClaudiaMocci, cosa ci fa da quelle
parti ? (carina):-)

Questo Ŕ un link alla sua versione "estesa" di landuse:residential
http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/14746715 (per Simone:-) )

Sono sbattezzato, mettono anche la data, dangerous:-D

Ciao, Mario.