[Talk-it] PyongYang

Andrea Zedda andreazedda80 a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 17:34:45 GMT

Lascia stare Claudia Mocci gloriosa socia fondatrice di Sardinia OpenData!!
:) (ma sinceramente adesso le chiedo che modifiche ha fatto in corea del
nord...son proprio curioso)

Il giorno 29 gennaio 2013 18:30, Mario Pichetti
<mario.pichetti a gmail.com>ha scritto:

> Il 29/01/2013 14:35, Andrea Zedda ha scritto:
>
>  oggi su "il post" leggevo questo interessante articolo sulla mappatura

> Secondo voi Claudia Mocci http://www.openstreetmap.org/**user/ClaudiaMocci<http://www.openstreetmap.org/user/ClaudiaMocci>,
> cosa ci fa da quelle parti ? (carina):-)
>
> Questo Ŕ un link alla sua versione "estesa" di landuse:residential
> http://www.openstreetmap.org/**browse/changeset/14746715<http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/14746715>(per Simone:-) )
>
> Sono sbattezzato, mettono anche la data, dangerous:-D
>
> Ciao, Mario.

Andrea Zedda
skype: andria.tzedda
twitter: @Andria_Tzedda
Kode srl
via Gioacchino Volpe, 74 56121 Ospedaletto (Pisa)
http://kode-solutions.net
Sardinia Open Data
http://sardiniaopendata.org/