[Talk-it] Chiarimento importanza vie

Omar Bettin o.bettin a informaticaindustriale.it
Mar 29 Gen 2013 18:53:51 GMT

Salve a tutti,

 da un po che vi seguo in silenzio ma  arrivato il momento di chiedere un parere.

Ho notato che l'utente DarkFlash ha cambiato l'importanza della via Cecilio, Lazzago Como da secondary a unclassified.

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.78432&lon=9.05792&zoom=17&layers=M

Suddetta via  l'unico collegamento tra la rotatoria (tertiary) e l'autostrada, ed  il collegamento pi vantaggioso per chi va da Como a Milano in autostrada, insomma non si pu evitare.

Secondo voi  giusto trattare allo stesso modo due strade, la prima di importanza non trascurabile come via Cecilio, la seconda una strada extraurbana qualsiasi perfettamente evitabile per tragitti di lungo raggio ?

Ho provato a contattarlo ma risponde con frasi non molto sensate…

Siamo vicini al vandalismo ?

Grazie.

Omar