[Talk-it] Chiarimento importanza vie v2.0

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 20:35:31 GMT

Il 29/01/2013 21:16, Omar Bettin ha scritto:

> Salve a tutti,
>

> Ho notato che l'utente DarkFlash ha cambiato l'importanza della via
> Cecilio, Lazzago Como da secondary a unclassified.
>
> http://www.openstreetmap.org/?lat=45.78432&lon=9.05792&zoom=17&layers=M <http://www.openstreetmap.org/?lat=45.78432&lon=9.05792&zoom=17&layers=M>
>
> Suddetta via è l'unico collegamento tra la rotatoria (tertiary /
> secondary) e l'autostrada, ed è il collegamento più vantaggioso per
> chi va da Como a Milano in autostrada, insomma non si può evitare.

Non conosco il posto, ma così a occhio metterei forse addirittura
primary (assieme anche a via del Dos).

Torno a ripetere: la classificazione segue un principio di importanza
relativa, in base al collegamento svolto dalla strada, e non è
strettamente legata alle caratteristiche fisiche o amministrative della
strada stessa.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :