[Talk-it] Ultimi utenti (again)

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 06:45:44 GMT

Il giorno 29/gen/2013 17:24, "sabas88" <sabas88 at gmail.com> ha scritto:

> Ciao,

Ciao

lista ultimi registrati per l'italia (http://osm.trail.pl/users?it).
> L'ho usata per mettere sul sito in homepage una cosa suggerita da
Leonardo (DarkSwan) al posto del blogroll che al momento non era
utilizzato: l'ultimo utente registrato.

Ottimo

> Al momento sono stati mandati 38 messaggi dall'attivazione!

Di cui 13 dovrebbero provenire dall'istituto tecnico Pininfarina dove
lunedì ho fatto una lezione.
Chiederei a chi abita nei dintorni di Torino di controllare possibili
inserimenti erronei o vandalismi
(Anch'io lo farò ma non conoscendo bene la zona potrei non accorgermene)

> Ciao,
> Stefano

Ciao
Luca