[Talk-it] Chiarimento importanza vie

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 09:13:29 GMT

On 2013-01-29 at 19:53:51 +0100, Omar Bettin wrote:
> Ho notato che l'utente DarkFlash ha cambiato l'importanza della via Cecilio, Lazzago Como da secondary a unclassified.
> http://www.openstreetmap.org/?lat=45.78432&lon=9.05792&zoom=17&layers=M
>  [...]
> Ho provato a contattarlo ma risponde con frasi non molto sensate…
>
> Siamo vicini al vandalismo ?

DarkFlash č uno degli utenti storici che han mappato la maggior parte di
Como e dintorni, quindi escluderei sicuramente il vandalismo, e so con certezza
che conosce molto bene la zona.

L'ipotesi che mi viene in mente per prima č che sia stato colpito
dall'influenza che sta imperversando per la lombardia e che stia
delirando (questo spiegherebbe sia l'edit che le frasi non sensate
con cui risponde, che non sono per niente caratteristiche).

L'ho contattato e immagino che verrā lui in lista a dire
cosa ha fatto.

--
Elena ``of Valhalla''