[Talk-it] Chiarimento importanza vie v2.0

Mer 30 Gen 2013 15:30:54 GMT

2013/1/30 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> Tanti. Bellagio è una delle mete turistiche principali del lago.

Ho guardato "in Internet", dice 150.000 all'anno, o in altre parole
411 al giorno o 20 all'ora (ho cercato visitatori, forse era
pernottamenti e quindi dovremmo aggiungere i visitatori che di sera
tornano a casa?). Certo, di domenica in estate saranno molti di più e
lunedì notte in Febbraio nessuno, ma credo che possiamo cmq. assumere
che anche con i turisti non diventa un posto "importantissimo" (per la
rete stradale). Visto che si tratta di un posto importantissimo per il
turismo (e quindi il collegamento è importante, anche se non serve per
raggiungere altro che quel posto) e di una strada statale mettrei
secondary.

ciao,