[Talk-it] Utilizzo del Suolo - Suggerimenti e critiche per le regole di conversione

Gio 31 Gen 2013 12:46:11 GMT

2013/1/31 Gianluca Boero <gianlucaboero at alice.it>:
> Che differenza c'è con crop=grass?

In realtà finora in OSM abbiamo taggato (AFAIK)  crop=grass / hay ecc.
con landuse=meadow. crop=grass ha 34 occorenze, crop=hay 14.
landuse=meadow ne ha 558026. Non mi piace l'idea di aumentare la
diversità dei tags con un import, credo che sarebbe meglio usare ciò
che è in comune uso se non ci sono dei svantaggi. Anche meadow e
meadow_type non sono tags in eccesivo uso, ma al meno hanno superato
qualche mila:
http://taginfo.openstreetmap.org/keys/meadow#values
http://taginfo.openstreetmap.org/keys/meadow_type#values  (mi sembra
che indichi un altro aspetto però)