[Talk-it] landuse

Mar 2 Lug 2013 10:12:04 UTC

Il giorno 01 luglio 2013 17:26, bredy <bredyfox at yahoo.it> ha scritto:

> E quali sono le aree urbane per definire le zone residential, perchè una
> casa in mezzo ai campi non la posso taggare come residential a mio avviso.

Dipende. Se sono proprio *case*, allora landuse=residential; di solito c'è
almeno un piccolo agglomerato, non è mai una casa isolata, escluse magari
quelle ville di collina col parco attorno. Se invece sono casali, cascine e
similari, landuse=farmyard (da non confondere con landuse=farmland).

Ciao,

Simone