[Talk-it] tmc in italia - cciss

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Mar 2 Lug 2013 17:47:08 UTC

Anni fa provai a verificare i dati credendo di poterne generare un grafo
stradale abbastanza dettagliato, invece i punti erano molto distanti tra
loro (decine di km) e lasciai perdere. Se oggi la rete dei punti è più
dettagliata forse vale la pena, altrimenti occorrerà associare ogni punto
ad il corrispondente nodo. Per le autostrade i punti erano sui
caselli/svincoli e sulle aree di servizio.
Per le statali non avevo verificato.