[Talk-it] landuse

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Mer 3 Lug 2013 11:26:20 UTC

Il 03/07/2013 13:15, Alexander Roalter ha scritto:

> Sicuro che è così? secondo la mia esperienza, alcune soprattutto le
> way landuse hanno implicitamente l'area=yes. A differenza come
> railway=platform, che, anche quando è un way chiuso, non è considerato
> un'area e si deve specificare esplicitamente, non è necessario per
> farmland/residential/forest ecc.

Basta fare un giretto e vedere cosa è mappato.:-)

--

RISPETTA L'AMBIENTE: SE NON TI E' NECESSARIO, NON STAMPARE QUESTA E-MAIL.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate
esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i a cui sono stati indirizzati.
Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, siete pregati di
informare il mittente rispondendo a questa mail.

I dati riportati nel presente documento sono trattati nel rispetto del
D.Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy) sulla tutela dei dati personali.