[Talk-it] landuse

bredy bredyfox a yahoo.it
Mer 3 Lug 2013 15:29:10 UTC

Ok, sto facendo una lavoro simile a quello di vercelli, con l'aggiunta dei
canali di scolo e lo spazio per mettere le strade per i trattori.

Mettere le coltivazioni è un rischio perchè cambiano quasi ogni anno,
apparte le viti e i pioppeti. Io al momento non le metto.

Ho notato che alcuni fossi che ho messo, poi vengono coperti dalla strada
che ci passa affianco, sempre per via che la dimensione grafica è standard.
Lascio così, perchè non avrebbe senso mettere i fossi dove non sono.

Le aree naturali definite dal comune, le taggo come riserva naturale?