[Talk-it] HTTP Basic Authentication con Python 3

Sab 6 Lug 2013 07:39:44 UTC

Ciao,

non so risolvere il tuo problema, ma se ho capito bene stai cercando di
inserire delle note sulla mappa in modo automatico. Tieni conto che questo
è fortemente sconsigliato. come dice il wiki le note servono come mezzo di
comunicazione tra esseri umani non tra bot.

--
Stefano

Il giorno 05 luglio 2013 21:07, Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com