[Talk-it] Risorsa di geodati molto interessante: DBPrior 10K - strati nazionali prioritari

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Sab 6 Lug 2013 21:24:48 UTC

Allora ho dato un'occhiata rapidissima al Veneto e per ora quelli che
potrebbero interessarmi/ci come Regione sono quello degli specchi
d'acqua, dato che ne vedo molti non presenti su OSM.

Quello delle strade potrebbe essere utile ma è necessario fare un
controllo confrontando con i dati già inseriti. A questo punto mi
appellerei ai guru dei database presenti nella mailing list per chiedere
se è possibile fare un controllo (anche semplice inizialmente) tra i
dati degli shape rilasciati e i dati presenti su OSM, del tipo segnala
solo le strade del file SHP con i nomi NON presenti su OSM e se fosse
possibile creare così un file SHP senza le strade già inserite in OSM.

Leonardo