[Talk-it] Nuovo utente pasticcione

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Sab 6 Lug 2013 22:03:27 UTC

Ci sono più errori lì:

1) La strada dovrebbe essere taggata come un way solo con tre corsie, due
in direzione sudovest ed una in direzione nord-est.
2) Le piste ciclabili non esistono, ci sono solo corsie ciclabile (la pista
non continua sul ponte)

Qualcuno ha seguito il suggerimento di Martin e ha scritto a
hdfgdfgbdfd<http://www.openstreetmap.org/user/hdfgdfgbdfd>
?

Sicuramente non va quello che fa, ma prima bisognerebbe scriverli. Dovrebbe
essere fatto subito. Ha fatto grandi pasticci in vari posti.
esempi: http://www.openstreetmap.org/browse/way/28014449

 Se non reagisce immediatamente bisogna bloccarlo

Volker