[Talk-it] Controllo operato ad Occhieppo Superiore (BI)

lo floydbarber a alice.it
Dom 7 Lug 2013 13:35:51 UTC

Il giorno dom, 07/07/2013 alle 10.20 +0200, Giulio Garbi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> è la prima volta che mi addentro nel mondo delle relazioni e degli
> operatori condizionali, quindi avrei alcune richieste:
>      1. Un tratto di via Martiri della Libertà (compreso tra una
>         strada a senso unico angolare e la strada successiva
>         proseguendo verso NW) è una ZTL "strana", il segnale recita:
>
>         zona traffico limitato
>         [divieto di transito]
>         festivi 0-24
>         il giorno successivo ai festivi 0-5
>
>         Non mi risulta ci sia il classico pannello con le eccezioni.
> [...]

1)
Lo "yes" che tu hai messo alla fine è il default, quindi specifichiamo
solo le eccezioni.
Metterei a parte invece quello per i camion:

hgv=delivery

PH+1 spero vada bene perché non ho trovato cenni su questo uso.
Secondo le indicazioni del cartello sarebbe così:

access:conditional=no @ PH; no @ (PH+1 00:00-05:00)

Se è riferito solo ai veicoli o ai veicoli a motore:

access:vehicle:conditional=no @ PH; no @ (PH+1 00:00-05:00)
access:motor_vehicle:conditional=no @ PH; no @ (PH+1 00:00-05:00)

2)
Il "from" è troppo vicino al "device". Sarebbe bene metterlo dove c'è il
cartello che segnala l'autovelox. Inoltre manca il membro "to".

L'altra domanda non l'ho capita ed il navigatore Navteq ti consiglio di
scardinarlo :D