[Talk-it] Nuovo utente pasticcione

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 7 Lug 2013 15:55:19 UTC

Non ho ancora capito se qualcuno ha fatto la mossa di scrivere a questo
utente. Sarebbe meglio se lo facesse uno della zona di maggior attività di
questo utente. Così può includere nel e-mail anche l'offerta di un incontro
in persona per insegnarli come fare.

Bisogna fare in fretta perché fa un sacco di pasticci.

Posso scriverli anche io, ma sono lontano in Germania e ho anche paura che
il mio italiano possa essere meno diplomatico.

Poi, se non reagisce subito, bisogna fare una richiesta di blocco alla DWG.

Volker