[Talk-it] Risorsa di geodati molto interessante: DBPrior 10K - strati nazionali prioritari

Salemme Guido salemme.guido a email.it
Dom 7 Lug 2013 17:53:51 UTC

Molto interessante tempo fa ho usato uno shape da ricalcare in josm

ma questi non li riesco ad aprire o convertire in osm

ho scaricato quelli del lazio

ho provato sia con il plugin opendata di josm che con gli script Shp2osm
Shape2osm

qualcuno è riuscito ad aprirli in josm o convertirli?

> Da praticamente ieri il CISIS - Centro Interregionale per i Servizi
> Informatici Statistici e geografici, ha modificato la licenza del
> DBPrior10K con una licenza open data (cc-by 2.5)
> http://www.centrointerregionale-gis.it/DBPrior/DBPrior.asp
> Si tratta di 740Mb di zip file contente tutti li strati nazionali prioritari
> - confini
> - coste
> - ferrovie
> - stazioni
> - specchi d'acqua
> - elementi indirici

> [...]

 Sponsor:
 ANGRY BIRDS: Acquista Peluche e Gadget Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12900&d=7-7