[Talk-it] Controllo operato ad Occhieppo Superiore (BI)

lo floydbarber a alice.it
Dom 7 Lug 2013 17:58:44 UTC

Il giorno dom, 07/07/2013 alle 15.57 +0200, Giulio Garbi ha scritto:

> Intendevo dire se si poteva aggiungere anche un access=no per evitare
> che i routers poco furbi (che non riconoscono il conditional e quindi
> dicono "questo tag non lo conosco, quindi per me è yes") cerchino di
> farmi entrare in ZTL.
> Sul navigatore non posso scardinarlo perchè è integrato con tutto
> (radio, ...) ed è un ottimo navigatore -- licenza delle mappe a parte.

Si, si potrebbe mettere access=no e poi una espressione condizionale per
le eccezioni. Solo che in questo caso non saprei come fare senza un
simbolo per esprimere i giorni feriali (c'è solo PH per i festivi)