[Talk-it] R: Re: R: Nuovo utente pasticcione

testa.cristian a tiscali.it testa.cristian a tiscali.it
Lun 8 Lug 2013 07:35:55 UTC

Beh... se proprio andiamo a vedere...che diavolo di nome utente è
"hdfgdfgbdfd"???
A me sembra chiaramente un utente farlocco creato ad hoc per fare
danno.

----Messaggio originale----
Da: cascafico at gmail.com
Data: 08/07/2013 8.27
A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org>
Ogg: Re: [Talk-it] R: Nuovo utente pasticcione

Io credo che l'utente pasticcione abbia agito deliberatamente.
Qualche
tempo fa avevano identificato vandalismi provenienti da IP grande G.

Inserire vincoli iniziali ai nuovi mappatori credo scoraggiarebe la
partecipazione.

--
http://cascafico.altervista.org