[Talk-it] stazioni di ricarica elettrica

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 8 Lug 2013 08:32:48 UTC

On Jul 8, 2013 10:14 AM, "David Riccitelli" <david at insideout.io> wrote:

> Ciao a tutti,

Ciao David,

> Vorremmo pubblicare le posizioni delle stazioni di ricarica elettrica di
Enel. Abbiamo eseguito una prima pubblicazione, di circa 231 nodi, in
ambiente di test OpenStreetMap a questo indirizzo:
> http://api06.dev.openstreetmap.org/browse/changeset/28084

Grandi, dati molto interessanti,ne parlavo giusto sabato con un amico...

> Prima di procedere alla pubblicazione sul sito ufficiale, volevamo avere
un feedback da parte vostra.

Ho preso il primo dato del changeset e farei queste modifiche:
- rimuoverei il name perché non é un nome proprio
- aggiungerei ref che ho visto l'avete messo nelle note
- modificherei note in source
- non so bene addr:housenumber è dal 2 al 32?

> Ciao,
> David

Ciao
Luca