[Talk-it] Confronto con lo stradario di Firenze

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Lun 8 Lug 2013 16:04:08 UTC

Interessante! Volevo approfittarne per chiederti se era possibile fare
un controllo anche su questi dati in maniera simile (Vedi mio post, 3°
dall'alto):
http://gis.19327.n5.nabble.com/Risorsa-di-geodati-molto-interessante-DBPrior-10K-strati-nazionali-prioritari-td5768539.html

Leonardo