[Talk-it] Import delle biblioteche italiane

Lun 8 Lug 2013 18:34:41 UTC

Il 08 luglio 2013 18:48, Carlo Stemberger <carlo.stemberger a gmail.com>
ha scritto:

> Non è sufficiente: molte biblioteche sono mappate come nodo, senza tag
> building=*.

Sì, in realtà volevo dire che almeno cerco il nome... ^_^

> Direi la seconda: integra quanti più dati riesci.

Nei prossimi giorni mi metto a scrivere una mappatura tra quei dati e
dei tag nella pagina del bot sul wiki.