[Talk-it] Utenti che importano con errori

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Mar 9 Lug 2013 14:43:33 UTC

Per conoscenza... della ml:

Eseguito revert del changeset
l'import era di una zona parziale... e detto alla genovese conteneva
solo "rumenta" (spazzatura), sembrava più che altro una prova andata
male...
In questa zona erano presenti solo nodi e non le ways sugli edifici.

ciao
mcheck