[Talk-it] La SAT - Società degli Alpinistri Tridentini rilascia in Open Data i dati dei sentieri

pietro marzani piemait a yahoo.it
Mar 9 Lug 2013 19:36:10 UTC

>Da: scratera <pizpiz a alice.it>
>A: talk-it a openstreetmap.org
>Oggetto: Re: [Talk-it] La SAT - Società degli Alpinistri Tridentini rilascia in Open Data i dati dei sentieri

>...attenzione però...ci sono degli errori e alcuni sentieri non corrispondono>al vero....sono tutti da verificare sul campo prima...

Infatti, credo che l'utilizzo migliore che possiamo farne è come verifica per il nome corretto dei sentieri e per vedere quali sentieri ci mancano; poi per il tracciato degli stessi meglio ricalcare dal PCN se si vedono oppure rilevare sul campo.
Pietro