[Talk-it] stazioni di ricarica elettrica

Fabri erfabbri a gmail.com
Mer 10 Lug 2013 15:00:28 UTC

Bella notizia! Io ne ho aggiunte diverse di stazioni di ricarica
dell'enel a Roma.

Essendo in breve vacanza senza un pc a disposizione, non ho modo di
ritrovare tutti i nodi. Qualcuno può fare una ricerca filtro con josm
user Giardia?

Uno ad esempio è questo http://www.openstreetmap.org/browse/node/1276333919

Io ho messo anche i tag per il voltaggio e l'amperaggio, voi? dovrebbero
essere uguali in tutte quelle dell'enel...(poi ho inserito alcune
dell'atac con valori diversi)

Ho messo anche il tag capacity, che ci dice quante macchine possono
sostare in ricarica, forse meglio mettere un area invece del punto, così
si individua l'area di parcheggio che "dovrebbe" essere riservato ai
veicoli in ricarica, pena multa vigili (???)

+1 se si riesce a mettere un tag per il tipo di presa: SCAME, o altro,
quelle dell'enel ne hanno mi pare di due tipi, una su un lato una
sull'altro.

sul wiki ci sono anche le foto dei tipi di presa, ma non so se è stato
trovato un tag ufficiale