[Talk-it] Greto del fiume

Lun 15 Lug 2013 11:57:56 UTC

> Condivido che debba essere indicato tutto il letto del fiume, ma mi domando
> se č corretto taggare comunque i percorsi al suo interno essendo quasi
> sempre in secca tranne alcuni tratti spesso mutevoli del fiume. Ma l'80%
> dei
> percorsi al suo interno comunque non mutano.

Sei sicuro? Sto facendo un confronto con le ortofoto tra il 2003, 2007 e
2011, mi sembra che il greto sia radicalmente cambiato. Potresti indicare
un'esempio di una zona in cui vorresti mappare i percorsi interni. Il pių
delle volte sono strade create da chi ha in concessione le cave di ghiaia
che secondo me non ha molto senso mappare.

Ciao,

Stefano