[Talk-it] nome strade provinciali

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 17 Lug 2013 17:19:20 UTC

Mi collego a questo thread per chiedere come credete sia meglio
comportarsi in presenza di relazioni p.es. di una strada provinciale.
Ovviamente la relazione contiene il ref ed il name. La mia domanda è
sulle way facenti parte della relazione: bisogna mettere comunque il ref
(e forse anche il nome)? Io fino ad ora mi comportavo così, per il nome
lo mettevo ovviamente solo dove non c'era altro nome di via o altro,
mentre il ref lo mettevo comunque. Questo per una questione di mapnik
che i ref delle relazioni non li mostra. Ora però mi chiedevo se forse
meglio togliere tutti i ref ed i name (Strada provinciale...) dalle way,
tanto ci sono già nella relazione?

Grazie
Damjan