[Talk-it] landuse

Marcello Arcangeli arcanma a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 12:49:35 UTC

Il giorno mer, 17/07/2013 alle 08.25 -0700, bredy ha scritto:
> Se si guarda il lotto in base al catasto allora il percorso del trattore,
> all'interno dei campi dovrei comprendere anche quelli, le strade
> interpoderali sono un'altra cosa.
>
> Per i canali di scolo interni ai campi metto solo quelli che non vengono
> tolti, perchč noto che spesso quelli piccoli tendono a eliminarli.
>

> --

Non tutti credo hanno la possibilitā di accedere alle mappe catastali e
probabilmente in dette mappe le strade all'interno della proprietā non č
detto che siano aggiornate, da poco ho iniziato a mappare qualche zona
coltivata e per quanto riguarda le strade ho fatto la considerazione
tipo i parcheggi nella cittā, se č funzionale al parcheggio (o al
landuse=* per i campi) per entrare o manovrare all'interno sono parte
del parcheggio o landuse, se invece la strada oltre a servire il nostro
oggetto collega anche altri elementi della mappa la considero una way
separata.
Ciao, Marcello