[Talk-it] aree canali

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Ven 19 Lug 2013 19:52:06 UTC

Il 19/07/2013 11:21, Emiliano D'Aversa ha scritto:
> ciao,
>
> io a volte ho taggato quelle aree (non coltivate nè curate in alcun
> modo, piene di arbusti, erba, cespugli e rari alberi) come natural=scrub.
>
> qui per esempio: http://www.openstreetmap.org/browse/relation/1939965
Vedo che ci sono diversi multipoligoni...hai usato uno shape ?

Noi non dobbiamo seguire gli shape, ma usarli se serve come riferimento.

I campi li mapperei singolarmente, dobbiamo mappare la realtà, se i
campi sono divisi, li dividiamo.
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.28251&lon=8.46152&zoom=15