[Talk-it] Magliette OSM x ciclisti

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Sab 20 Lug 2013 10:22:01 UTC

Non esattamente. A me piacerebbe qualcosa col logo ufficiale di OSM. Per il
motivo che mi sembra tu abbia esposto nel messaggio originale: quando si
mappa, sarebbe bello essere identificabile con OSM in modo facile. Quindi
ci dovrebbe essere il logo OSM e il riferimento al sito OSM.org e un
riferimento all'uso della bici per la mappatura.
E tutto su cottone.
Questo i miei requisiti.
:-)

Volker