[Talk-it] Pioppeti

Sab 20 Lug 2013 13:09:35 UTC

l'import dei pioppeti è stato il primo in assoluto della CTRN e quindi
soffre di molti problemi (tra cui il fatto di essere basato su dati del
2003 e quindi ormai sono passati i 10 anni che impiega un pioppo per essere
"raccolto").

Tempo fa avevo meditato pure di cancellarlo ma poi ho lasciato perdere
perché molti utenti avevano sistemato un po' di errori. In ogni caso quando
ne incontri uno taggalo come ti ha indicato Giuseppe e magari controlla il
perimetro visto che ai tempi fu usata una trasformazione di coordinate poco
precisa.

Ciao,

Stefano