[Talk-it] Possibilità di import dati Umbria?

Marcello Arcangeli arcanma a gmail.com
Dom 21 Lug 2013 10:49:51 UTC

Grazie Giuseppe delle informazioni, seguo sempre la lista di discussione
e ho un'idea della prassi amministrativa, ma sono ignorante dal punto di
vista del processo tecnico, per cui non ho intenzione di fare un import
"selvaggio".
L'Umbria è mappata molto a macchia di leopardo, considera che abito in
una cittadina di 10.000 abitanti e fino a fine gennaio (quando ho
scoperto OpenStreetMap) c'erano solo la primary e 2 secondary che
l'attraversano un altro paio di vie (senza nome) e null'altro, per cui
sicuramente non ci sarebbe sovrabbondanza.
Data la mia ignoranza in fatto di import chiedo se qualcuno con un po'
di esperienza nel campo può verificare la fattibilità dell'import dei
dati disponibili dal punto di vista tecnico, poi ne discuterei con la
comunità vantaggi/svantaggi e se si decide che potrebbe essere
vantaggioso partirei con la richiesta di autorizzazione (sempre con i
suggerimenti di qualcuno più esperto).

Ciao,
Marcello