[Talk-it] Routing marittimo per Bastia

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Lun 22 Lug 2013 11:35:30 UTC

Coinvolgendo Livorno, sono andato a fare comunque dei controlli. Nonostante
non ci combini niente con il routing multimodale, mi ha sorpreso il
percorso per arrivare dalla autostrada all'imbarco ed infatti ho trovato un
senso unico in effetti inesistente.
Non riesco però a vedere ancora gli effetti: sapete con che frequenza viene
aggiornato il DB che osa OSRM ?

Fabrizio